La Clinica Veterinaria Serenissima a Sacile (PN)
La Clinica Veterinaria Serenissima si trova a Sacile, lungo la SS13 (Pontebbana). Una posizione strategica tra il Friuli Venezia Giulia e la provincia di Treviso.
È facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale Sacile Ovest (A27) e dista circa 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.
La clinica veterinaria
Gli ambienti interni sono ampi, moderni e progettati per garantire comfort e sicurezza.
La clinica comprende una sala d’attesa spaziosa e accogliente, quattro sale visita, una sala dedicata alle ecografie, due sale chirurgiche attrezzate, una sala radiografica, un laboratorio analisi interno, un’area risveglio post-operatorio, due aree di ricovero, di cui una riservata esclusivamente ai pazienti infettivi
La clinica è aperta 24 ore su 24, 365 giorni l’anno per il servizio di pronto soccorso veterinario, con la presenza continua di un medico veterinario e la disponibilità di un’équipe chirurgica, come previsto dall’Accordo Stato-Regioni del 26 novembre 2003 n. 1868.
Le prestazioni programmate e le visite di routine si svolgono dalle 9:00 alle 19:00, preferibilmente su appuntamento, previo contatto telefonico.

La storia della Clinica
Nel 2003 dopo diversi anni di esperienze lavorative e formative in diverse cliniche veterinarie in Italia, le Dott.sse Eriberta e Giorgia, con l’apertura dell’ambulatorio Ros e Conforto a Sacile, hanno gettato le fondamenta della costruzione del loro sogno: lavorare in team nella propria clinica.
L’incontro con Sara e Linda le ha portate a condividere questo sogno e, insieme, a progettare quella che sarebbe diventata la Clinica Veterinaria Serenissima.
Il 29 novembre 2010 dopo lunghe peripezie la clinica veterinaria ha aperto le porte ai propri pazienti.
Il team si è via via ampliato e arricchito della professionalità di colleghi che si occupano dei diversi campi della medicina veterinaria, e della presenza di due tecnici veterinari e di due segretarie.


